fbpx

Utilizzo e diffusione immagini, testimonianze e suoni

AMA Crai Est. Soc. Cooperativa utilizzerà, dati identificativi, testimonianze e dichiarazioni (anche scritte), immagini al fine di documentare i propri progetti e le proprie attività, iniziative, prodotti e servizi. Allo scopo si prega di leggere il testo seguente e compilare gli appositi spazi.

Richiesta di autorizzazione per l’uso e diffusione delle immagini e dei suoni e testimonianze

In riferimento a quanto disciplinato dall’art. 10 del Codice Civile rispetto all’abuso dell’immagine altrui, AMA CRAI Est Soc. Cooperativa garantisce che testimonianze e dichiarazioni e immagini saranno diffusi per i soli scopi consentiti dalle leggi vigenti, nonché nel rispetto del decoro, della dignità e della reputazione delle persone coinvolte.

Il partecipante prende atto che AMA CRAI Est Soc Cooperativa non potrà ritenersi responsabile delle conseguenze dannose eventualmente derivanti dalla diffusione di testimonianze e dichiarazioni, suoni, delle immagini e/o foto con riferimento alla propria persona, imputabili a violazioni commesse da soggetti terzi eseguite al di fuori di ogni controllo della nostra società.

Il partecipante prende atto che nessun compenso è dovuto a seguito dell’uso e diffusione delle testimonianze e dichiarazioni, dell’immagine e dei suoni in questione, né altro genere di remunerazione, economica e non.

Con l’apposizione del flag per il consenso, si autorizza e si approva quanto sopra esposto relativamente alle responsabilità sulla diffusione delle testimonianze, dei suoni e delle immagini riprese e si autorizzano l’uso e la diffusione delle immagini, testimonianze, suoni per gli scopi illustrate nelle informazioni da fornire.